La Nostra Storia

La dolce tradizione che amiamo condividere... dal 1960

 

Fare i pasticceri è da sempre il nostro mestiere, una tradizione familiare che ci tramandiamo da ben tre generazioni.

Nel 1960 fu il Nonno Armando ad avviare l'attività con una piccola bottega nel cuore di Camin. Nel 1971 il negozio si trasferì al civico 106 di via Vigonovese dove si trova tuttora. La nostra attività è nata inizialmente solo come pasticceria artigianale ma nell'agosto dell'87 il negozio ha subito dei cambiamenti con l'inserimento dell'angolo caffetteria.

Dal 1998 inoltre abbiamo acquisito il marchio del Dolce Santantonio, il dolce tipico della nostra città, che tuttora continuiamo a produrre. 

Negli anni l'azienda è cresciuta e il figlio di Armando, Mauro è diventato il titolare dell'attività. La tradizione familiare oggi continua insieme alla figlia di Mauro, Sofia, inserita da poco in questo mestiere con determinazione e passione.

Nel nostro laboratorio partiamo da una base di pasticceria classica tramandando gli stessi sapori di una volta, attraverso l'uso di ingredienti di prima qualità e freschezza, selezionati e lavorati secondo le antiche ricette.

Oggi siamo fieri di raccontarvi la nostra storia e il lavoro che amiamo e portiamo avanti con passione giorno dopo giorno.